Azienda

Onoranze Funebri Capitani opera nel settore delle onoranze funebri dal 2007. Con sicura competenza ed indiscussa professionalità si propone di offrire servizi di qualità e, insieme, di assicurare il massimo riserbo nello svolgimento della propria attività così che venga garantito il pieno rispetto della sensibilità dei clienti e del momento luttuoso che si trovano a fronteggiare.

Nel tentativo di alleviare la sofferenza di familiari e parenti, Onoranze Funebri Capitani cerca di pensare a tutto, soprattutto nella fasi cruciali dell’organizzazione della cerimonia funebre.

Onoranze Funebri Capitani offre i suoi servizi tutto l’anno, 24 h su 24: dalla vestizione del defunto alla messa a punto delle pratiche comunali e legali per la cremazione o sepoltura tradizionale.

Ogni fase dell’organizzazione della cerimonia funebre viene seguita passo dopo passo da personale esperto, discreto e preparato per far fronte ad ogni evenienza.

Oltre ai servizi ordinari di trasporto della salma con automezzo, disposizione di addobbi floreali e posa dei monumenti funebri, Onoranze Funebri Capitani offre un’assistenza personalizzata e secondo necessità, sia in fase di vestizione e preparazione della salma con, a richiesta, un servizio di tanatoestetica accurato, che in termini di supporto al cliente nella definizione dell’epigrafe, nella scelta dei fiori più adatti e nella realizzazione dei monumenti, colombari, ricordi.

In partnership con un’agenzia assicurativa, Onoranze Funebri Capitani propone ai suoi clienti la possibilità di sottoscrivere una polizza di previdenza funeraria.

La stessa serietà che Onoranze Funebri Capitani mette nell’espletamento di tutte le pratiche e nell’organizzazione della cerimonia funebre, si traduce anche in un equo rapporto qualità del servizio e prezzo al cliente, anche in virtù del fatto che l’attività vive e lavora grazie all’instancabile impegno dei suoi titolari, che si occupano di tutto in prima persona, seguendo con cura ciascun cliente.